Beyoncé e Jay-Z prossimi al divorzio. Tour insieme con camere separate

Sul palco sempre bella e sfavillante ma, nel privato, conta una storia d’amore ai ferri corti (machestereveningnews.co.uk)

La storia d’amore fra la regina dell’r'n’b Beyoncé Knowles e il rapper Jay-Z sembra proprio arrivata agli sgoccioli. Le indiscrezioni sulla loro prossima separazione sembrano ormai confermate e la coppia, sposata dal 2008 con una figlia nata nel 2012 di nome Bue Ivy Carter non riesce a restare unita neanche nel tour che ultimamente li tiene impegnati. Beyoncé e Jay-Z stanno infatti attraversando le tappe dell’ On The Run Tour 2014, una serie di concerti la cui fine potrebbe segnare anche l’avvio delle pratiche di divorzio fra i due musicisti.

Si sono tanto amati: sarà davvero finita la love story fra Beyoncé e Jay-Z? (ryanseacrest.com)

BEYONCÈ E JAY-Z PROSSIMI AL DIVORZIO - Le indiscrezioni confermano che la coppia abbia dormito in camere separate durante il tour, addirittura in due hotel differenti. Lo show del tour mondiale (attualmente spostatosi in California) appare sempre tornito di luccichii, groove e sensualità ma, una volta scesi dal palco,  Beyoncé e Jay-Z respirano un’aria totalmente contrastante con quella delle esibizioni.  On stage la coppia sembra ancora investita dalla passione iniziale, legata e innamorata come in passato ma poi, spente le luci dei riflettori, i due non riescono a sopportarsi al punto di dormire in hotel diversi e presentarsi agli show separatamente. L’apparente affiatamento mostrato sul palco si ricondurrebbe esclusivamente alla professionalità dei due artisti e non più al sentimento che li lega. L’ On The Run Tour propone una scaletta corposa ed entusiasmante: i brani selezionati sono quarantadue e riassumono sedici anni di collaborazione fra Beyoncé e Jay-Z.

Beyoncé e la piccola Ivy Blue (billiboard.com)

INSIEME PER IL TUOR MA IN CAMERE SEPARATE - La celebre coppia, nella vita e nella musica, canta con carisma i brani di repertorio che spesso girano proprio intorno all’amore, dalla scoppiettante Crazy in Love del 2003 al super singolo Drunk in Love, contenuto nell’omonimo disco di Beyoncé del 2013. Alcuni però ritengono che il rapporto fra la coppia sia così ai ferri corti da compromettere il tour, minacciandone la prematura conclusione.

Uniti per l’On The Run tour. Sul palco sembrano ancora affiatati (nastygal.com)

La popstar ha però tentato di bloccare le malelingue postando su Instagram una foto che ritrae Jay-Z passeggiare sulla spiaggia con in braccio la figlia Blue Ivy, tentando di smentire le voci sul loro presunto e prossimo divorzio. Ad alimentare i pettegolezzi è stata divulgata anche la notizia secondo cui Beyoncé stia per acquistare una nuova casa a New York senza il marito. Un duro colpo per i fan della coppia e per gli appassionati della musica di Beyoncé la quale, assieme al marito, ha comunque regalato alla storia della musica una serie di singoli accattivanti. Certo è che, anche senza la collaborazione con Jay-Z, la reginetta dell’r'n’b continuerà a riscaldare i cuori dei suoi milioni di fan che la idolatrano da tutto il mondo.

Numerosi i fan di Beyoncé che su twitter mostrano il loro dispiacere per la sua presunta rottura con Jay-Z. C’è addirittura chi promette di non sposarsi in caso la coppia si separasse definitivamente.

Foto preview: ditcradio.com

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews