Beyoncè incinta del secondo figlio? È giallo sulla gravidanza

Beyoncè è o non è incinta? È la domanda che si stanno facendo i milioni di fan della cantante dopo che il marito Jay-Z, durante un concerto a Parigi, ha cambiato il testo di una canzone svelando una possibile seconda gravidanza. I due, il 12 settembre, sono arrivati nella capitale francese per il loro tour “On the run”. Durante una performance Jay-Z, cantando Beach is better ha però cambiato alcune delle parole nel testo della canzone, dicendo “perché lei è incinta di nuovo”.

CRISI SUPERATA? Gravidanza riparatrice? Chissà. Per il momento nessun commento né conferma sui rumors che, se fossero veri metterebbero definitivamente la parola fine alle voci sul divorzio e tradimenti della coppia. Se la gravidanza di Beyoncé fosse vera non ci si aspetterebbe comunque una dichiarazione ufficiale: quando la cantante rimase incinta di Blue Ivy si è semplicemente presentata col pancione sul red carpet degli MTV Video Music Awards, nel 2011. Beyoncé e Jay-Z sono sposati dal 2008.

Beyoncè, Jay-Z e Blue Ivy agli MTV VMAs 2014

TROVATA PUBBLICITARIA O REALTÀ? La seconda gravidanza di Beyoncé, se confermata, potrebbe superare di gran lunga la notizia del nuovo royal-baby in arrivo per Kate e William. Ma sarà vero? O si tratta semplicemente di una “innocua” trovata pubblicitaria in occasione del tour? La coppia, dopo la nascita di Blue Ivy nel gennaio del 2012, ha attraversato qualche periodo difficile ma, come scrive la rivista Ok! sembra che il rapper sia diventato molto protettivo nei confronti della moglie.

“Ha fatto tutto il possibile per assicurare che Bey sia in una bolla senza stress”, ha rivelato una fonte della rivista. “Ha informato l’intero entourage che bisogna usare una voce rilassate, luci soffuse e ascoltare solo musica soft, e ha detto anche tutto il cibo Beyonce deve essere biologico”.

Secondo la stampa americana è una persona molto vicina alla coppia a rivelare le indiscrezioni, anche se l’identità rimane segreta. La coppia sarebbe al settimo cielo per l’arrivo di un nuovo bebè ma vogliono aspettare ancora prima di annunciare ufficialmente la seconda gravidanza dalla star.

Redazione

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews