Beyoncè e il sogno di una bambina malata di cancro

Avere undici anni, essere pieni di sogni ed essere consapevoli di non poterli realizzare.
Taylon ha un tumore inoperabile al cervello e un grande sogno: quello di ballare insieme a Beyoncè.

IL SOGNO REALIZZATO –  la bambina, grandissima fan della popstar, ha sempre sognato di poter ballare con lei e grazie all’impegno della fondazione Make a Wish e alla grande disponibilità della cantante il suo sogno è diventato realtà. Durante il concerto di Beyoncè a Las Vegas, infatti, l’artista è scesa tra il pubblico e ha raggiunto Taylon, che era all’oscuro di tutto. La bambina, costretta su una sedia a rotelle a causa dell’amputazione di una gamba, visibilmente emozionata ha abbracciato il suo idolo che l’ha baciata e l’ha invitata a ballare sulle note di Survivor, hit delle Destiny’s Chil:  un inno a non mollare mai.
Taylon, facendo appello a tutta la sua forza e a tutto il suo coraggio si è alzata e, nonostante il suo grave handicap, ha ballato insieme alla popstar davanti a migliaia di persone.

Schermata 12-2456654 alle 11.55.19IL PRECEDENTE – Non è la prima volta che Beyoncè mostra tutta la sua generosità. Lo scorso 12 novembre, infatti, durante un suo concerto ha invitato a duettare con lei la tredicenne australiana Sophie Kotkis, non vedente.  In questo caso la sorpresa era stata organizzata dalla sorella della ragazza con la collaborazione dell’organizzazione Hope for children che ha trovato immediatamente la disponibilità di questa grande donna oltre che grande artista. Beyoncè ha da poco pubblicato a sorpresa il suo nuovo album che ha venduto in una settimana oltre un milione di copie e qualche giorno fa ha fatto shopping, in occasione del concerto di Boston, al Wal Mart di Tewksbury e dopo aver comprato una copia del proprio album ha regalato ben cinquanta euro di acquisto a tutte le persone presenti, mostrando ancora una volta tutta la sua generosità.

Serena Prati
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews