Beverly HIlls 90210: Kelly e Dylan insieme anche nella realtà?

Dylan e Kelly ai tempi di Beverly Hills 90210 (foto via: nypost.com)

Ricordate Kelly e Dylan? Due tra i protagonisti della fortunatissima serie Beverly Hills 90210, vero e proprio fenomeno di culto di una ventina di anni fa? La loro storia d’amore sul piccolo schermo fece sognare milioni di adolescenti in tutto il mondo: Dylan, il bello e dannato dal cuore tenero interpretato da Luke Perry, era l’idolo delle teenager, conteso nel telefilm tra la bionda Kelly, interpretata da Jenny Garth, e la mora Brenda, interpretata da Shannen Doherty.

Secondo il National Enquirer, Kelly e Dylan farebbero da poco coppia fissa anche nella vita reale, vent’anni dopo i fittizi amoreggiamenti dei due nelle puntate di Beverly Hills 90210. Secondo il tabloid americano, la bionda Jennie Garth, 40 anni quest’anno e fresca dal divorzio con Peter Faccinelli (il dottor Cullen della saga di Twilight), e Luke Perry, 46enne, si sarebbero ritrovati per girare il nuovo spot della catena d’abbigliamento Old Navy e tra loro sarebbe scoccata quella scintilla nata più di vent’anni fa nella mente degli sceneggiatori di Beverly Hills.

Altri rumours invece ritengono che la loro fresca storia d’amore sia una semplice trovata pubblicitaria: secondo il sito di pettegolezzi RumorFix, i due attori starebbero semplicemente lavorando su un telefilm prossimamente in uscita incentrato sulla vita di coppia e la loro assidua frequentazione sarebbe da attribuire quindi a impegni sul set. Notizia confermata anche dalle parole del portavoce della Garth, che ha affermato che i due «hanno trascorso molto tempo insieme perché stavano lavorando allo sviluppo di una sitcom televisiva». Sarà veramente così?

Alberto Staiz

Foto Homepage: style.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Beverly HIlls 90210: Kelly e Dylan insieme anche nella realtà?

  1. avatar
    carlo 04/09/2012 a 18:59

    Interessante! Sapete che uscirà anche la seconda stagione di Strike Back il 28 Settembre alle 21:00 su SKY Uno? Ecco il promo: http://video.sky.it/mag/questo-e-sky/strike_back_la_seconda_stagione/v132229.vid

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews