Berlusconi si sente meno solo, grazie a Francesca Pascale

Silvio Berlusconi e la sua fidanzata Francesca Pascale in uno scatto rubato di qualche mese fa

«Sono fidanzato, ormai è ufficiale. È una ragazza bella fuori e dentro, dai solidi principi morali, dalla grande allegria. Abbiamo “solo” 49 a separarci. Ma lei mi vuole bene e io la ricambio. Ci conosciamo da  sette anni, perché lei era la presidente del club Silvio ci manchi. Raccoglieva i soldi tra gli iscritti e mandava di continuo sulle riviere e in Sardegna un aereo con la scritta «Silvio ci manchi». Poi per conoscermi arrivò a fare una cosa: l’ultima volta, dopo aver rimborsato i soldi a chi aveva contribuito, la scritta cambiò e diventò: «Silvio mi manchi». A quel punto volli conoscerla. Francesca è molto amica di mia figlia Marina. E io mi sento finalmente meno solo».

Così l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ha raccontato la sua nuova relazione nel salotto domenicale di Barbara D’Urso. Un vero monologo – o un comizio – più che un’intervista, in cui l’ex premier ha toccato diversi punti relativi a carriera, politica, famiglia e non sono mancati gli strali scagliati alla Sinistra e ai giudici.

A fronte di tutto il romanticismo sciorinato domenica, il Corriere rivela che la fortunata fanciulla abbia dovuto rivedere un po’ la propria vita: chiusi profili Facebook e Twitter, niente interviste – con ovvie eccezioni – restyling totale dal look alla dizione che dovrà servire a far dimenticare la sua partecipazione a Telecafone – quando cantava «Se abbassi la mutanda si alza l’auditelle» – e, soprattutto, la sua militanza tra le Olgettine.

Molto probabilmente la prima intervista ufficiale come fidanzata di Berlusconi sarebbe già pronta, con tanto di servizio fotografico, su qualche scrivania del settimanale Chi?.

Francesca Penza

[youtube]http://youtu.be/2OcEgcR4tGc[/youtube]

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews