Berlusconi, lieve malore dopo comizio a Roma

berlusconi

Berlusconi colto da un malore nel 2006

Roma – Le notizie sono discordanti, ma secondo alcuni lanci delle agenzie Silvio Berlusconi, questa mattina al Teatro Capranica di Roma per inaugurare la campagna elettorale, sarebbe stato colpito da un lieve malore. Il Cavaliere al termine del suo intervento si è seduto in platea quando improvvisamente avrebbe accusato una piccola mancanza, richiamando l’attenzione del suo staff.

Berlusconi ha chiesto di sedersi e un bicchiere d’acqua che gli ha portato il segretario del Pdl, Angelino Alfano. Ai cronisti che gli chiedevano come si sentisse, Berlusconi ha risposto: “No tutto bene“. Ha poi aggiunto: “Le mie segretarie mi dicono che sono uno smemorato. Questa mattina mattina ne rincorrevo una che mi ha detto: ‘Ma presidente, l’abbiamo fatto un’ora fa!’. Lo so che dovrei togliere dal repertorio queste piacevolezze ma non ce la faccio e nonostante la mia veneranda età sono rimasto un monello”.

La campagna elettorale di Silvio Berlusconi, seppur inaugurata oggi, è comunque partita in via ufficiosa da diverso tempo. Comprensibile un po’ di stanchezza visti i numerosi impegni a cui l’ex presidente del Consiglio deve far fede e agli intensi giorni scorsi per completare le liste elettorali. Intanto una nota diffusa da Palazzo Grazioli rassicura tutti sulle reali condizioni del Cavaliere: “Il Presidente Silvio Berlusconi sta benissimo. Si è semplicemente seduto dopo aver tenuto un lungo e impegnativo discorso, sempre in piedi per un’ora e mezzo. Non c’é stato nessun mancamento, nessun malore, niente di niente”.

Ben più grave fu il collasso che ebbe nel 2006 a Montecatini Terme, durante una kermesse dei circoli della libertà. In quel caso si era temuto seriamente per la salute dell’allora premier che invece recuperò dopo poco tempo facendo un po’ di cautela.

Redazione

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews