Berlusconi: “Vi pentirete, pregate il buon Dio”

Silvio Berlusconi: "Sono un combattente"

MILANO - Il Pdl non riesce a vincere il secondo turno di amministrative e Silvio Berlusconi non può che ammetterlo. “Abbiamo perso, è evidente” sono le parole del Premier impegnato a Bucarest per un vertice governativo Italia-Romania.

Oltre ad ammettere la sconfitta Berlusconi, dichiara inoltre che nonostante i risultati elettorali della giornata di ieri, l’esecutivo non è in discussione. La maggioranza è coesa e determinata. Il Premier assicura “sono un combattente, ogni volta che perso triplico le forze” e di Umberto Bossi dice: “È d’accordo ad andare avanti insieme”.

Dopo aver confermato la sua volontà di non volersi dimettere, Berlusconi manda un messaggio chiaro ai cittadini che hanno scelto il centrosinistra: “Penso che a Napoli si pentiranno tutti moltissimo”.

Invita invece i milanesi “a pregare il buon Dio che non gli succeda qualcosa di negativo; gli altri si improvviseranno in un mestiere che non hanno mai fatto”.

Mentre Berlusconi cerca di rilanciare il Pdl, Sandro Bondi ha deciso di dimettersi da coordinatore.

L’ex ministro dei Beni culturali ha affermato: “Ritengo che da questo momento Berlusconi debba ricevere non solo la più ampia fiducia e solidarietà ma soprattutto l’assoluta e incondizionata libertà di decisione e di iniziativa per quanto riguarda il futuro del partito”.

Il Premier ha così commentato queste parole: “Le dimissioni di Bondi? Erano previste, lavorerà al mio fianco”.

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews