#benvenutomatteo, gli auguri di Twitter a Bonucci e Martina Maccari

leonardo bonucci Martina Maccari

È  nato Matteo, il secondogenito di Leonardo Bonucci (difensore della Juventus) e di sua moglie Martina Maccari. La notizia, comunicata su Facebook, ha già fatto il giro del Web con l’hashtag  #benvenutomatteo. Sono infatti tanti i fan e gli amici della coppia che hanno condiviso il post di Bonucci.

Schermata 2014-05-14 alle 12.31.24
BONUCCI E MACCARI, COPPIA SOCIAL – Leonardo Bonucci, 26 anni e difensore della Juventus, è diventato  papà per la seconda volta. Sposato con Martina Maccari dal 2011, la splendida coppia ha già un bimbo, Lorenzo, nato nel luglio del 2012. Il calciatore e sua moglie sono una delle coppie più “social”: seguitissimi su Facebook, Twitter e Instagram, non rinunciano mai a condividere con i loro followers le foto che li ritraggono in diversi momenti della loro vita. Strano infatti che non sia ancora arrivata la foto del piccolo Matteo che probabilmente ruberà un po’ la scena a Lorenzo,  finora protagonista incontrastato.
UNA COPPIA DA FAVOLA - Bonucci e l’ex modella Maccari sembrano davvero una coppia da favola. L’immagine del difensore, un po’ duro e aggressivo con gli avversari, non la ritroviamo nei scatti insieme alla sua famiglia. Fuori dal campo Bonucci è un marito innamorato e un papà davvero molto dolce.

 

 

SCENA RUBATA A MATTEO RENZI - Non appena l’hashtag è salito tra i tot trend di Twitter, in molti hanno pensato che #benvenutomatteo fosse dedicato al premier Matteo Renzi che proprio oggi, accompagnato dal Sottosegretario Graziano Delrio, è in visita nelle città di Napoli, Reggio Calabria e Palermo.

bonucci-maccari-645

 

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews