
Belen e il toy boy Stefano, le prime foto insieme
Roma – La crisi tra Belén Rodriguez e Fabrizio Corona è un gossip che circola da tempo, e, da quando la show girl si è trasferita armi e bagagli a Roma per lavorare con Maria De Filippi come guest-star nel serale di Amici, è diventata una certezza.
In questi ultimi giorni, infatti, c’è qualcosa di più: gli amici di Fabrizio dicono che lui da un paio di settimane è molto giù, nervoso, e scatti con niente.
Lei, a cui prima era stata attribuita una simpatia molto speciale per Simone Annicchiarico, adesso è stata avvistata con un ballerino del talent. Nella vita della bella argentina, che sta spopolando in Tv con i suoi balletti hot nella trasmissione Amici, ci sarebbe quindi già un nuovo uomo. O meglio ragazzino.
Si tratta di Stefano De Martino, suo collega nel talent show di Maria De Filippi, e fidanzato ufficiale della vincitrice di Sanremo Emma Marrone.
Belen non smentisce, e non solo. I primi scatti tra i due testimoniano che a Roma la showgirl e il ballerino si sono concessi una cenetta intima, poi mano nella mano sono tornati insieme in hotel, tra tenerezze e sguardi innamorati.
Natalia Radicchio
Foto via www.tgcom24
mano nella mano