Belen Rodriguez è mamma: è nato Santiago, frutto dell’amore con Stefano De Martino

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez

Roma – Fiocco azzurro in casa di Belen Rodriguez. Poche ore fa infatti, la showgirl ha dato alla luce il piccolo Santiago, frutto dell’amore con il ballerino di Amici Stefano De Martino.

Come spesso accade, la notizia è stata subito diffusa sul web e riportata su Facebook dalla sempre ben informata blogger Selvaggia Lucarelli. A dare notizia del lieto evento anche il sito web Social Channel, di proprietà di uno dei celebri ex dell’argentina, ossia Fabrizio Corona, ora in carcere.

A quanto si apprende, Belen Rodriguez avrebbe dato alla luce parto naturale il piccolo Santiago, poco prima delle quindici e il bimbo peserebbe 3 chili e 340 grammi. Già nei scorsi giorni l’attenzione era grande: da tempo infatti era nota la scadenza della gravidanza. Ieri era stata la stessa presentatrice di Italia’s Got Talent a smentire le voci di un suo presunto ricovero, scagliandosi contro siti e blog che avevano riportato la notizia. «Per la cronaca, non sono in clinica, e non faccio nessun parto cesareo – aveva scritto Belen sul proprio profilo Facebook – . Basta scrivere cavolate!!!!».

La celebre mamma ha deciso di donare il cordone ombelicale del piccolo, proprio alla banca della struttura ospedaliera presso la quale è avvenuta la nascita. Per Belen Rodriguez si tratta del primo figlio, anche se durante la tormentata relazione con Corona la showgirl pur essendo rimasta incinta, non era poi riuscita a portare a termine la gravidanza, subendo un aborto spontaneo.

Belen e Stefano De Martino fanno coppia fissa ormai da oltre un anno, la loro storia aveva suscitato molto clamore poiché entrambi all’epoca erano legati sentimentalmente ad altre persone. Giornali e tv ora si daranno senz’altro battaglia per ottenere l’esclusiva sulle foto del nuovo nato.

Angela Piras

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews