Bebè in arrivo per Belen Rodriguez

Milano - Mentre inizia ad attenuarsi lo scandalo generato dalla diffusione del video hard, girato con l’ex fidanzato argentino Tobias Blanco a soli 17 anni, Belen Rodriguez continua a far parlare di sé. Secondo le ultime indiscrezioni, la soubrette argentina sarebbe, da qualche settimana, in attesa di un figlio dal suo compagno Fabrizio Corona. Il bebè sarebbe il primo figlio della coppia, che da tempo manifesta anche la voglia di matrimonio, ma per questo dovrà attendere la sentenza di divorzio della precedente unione di Corona. Quest’ultimo infatti è stato legato in passato a un’altra soubrette, Nina Moric da cui ha già avuto un figlio, Carlos.

Se le insistenti voci ed indiscrezioni di queste ultime ore venissero confermate, la gravidanza completerebbe il periodo positivo della giovane argentina. Belen, scandali a parte, attraversa un periodo piuttosto positivo dal punto di vista lavorativo: attualmente si divide tra passerelle, pubblicità, conduzione del programma comico Colorado Cafè su Italia1, con Paolo Ruffini e a breve sostituirà anche Geppi Cucciari nella nuova edizione di Italia’s Got Talent prevista a gennaio. Un lieto evento gradito ai due fidanzati, la cui unione non è stata per niente compromessa dalla diffusione del filmato su cui ora indaga la procura di Milano. Un legame che anzi sembra essere uscito ben più forte dallo scandalo delle ultime settimane.

La notizia della gravidanza è stata diffusa dal sempre informatissimo sito Dagospia. Per ora è arrivata solo la smentita dell’ex fotografo, ma la presunta futura mamma ancora non si sbilancia. Notizia fondata o semplice gossip? Non è la prima volta che si ipotizza la gravidanza della giovane, già mesi fa, alla vigilia di Sanremo, erano circolate voci simili. Staremo a vedere, di certo la coppia non smetterà di incrementare il gossip.

Angela Piras

 Foto via http://static.blogo.it; /www.kronaka.it;  

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Bebè in arrivo per Belen Rodriguez

  1. avatar
    LAURA 31/10/2011 a 17:15

    LO AVRA’ FATTO IL TEST DELL’ AIDS…SEMPLICEMENTE DISGUSTOSA….E RIFATTONA

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews