
Beautiful Disaster. Il nuovo video di Fedez e Mika spopola in Rete
Milano – Detto fatto. Il rapper Fedez e la pop star Mika, conduttori di X Factor, hanno messo in Rete il video del nuovo singolo Beautiful Disaster, frammenti di vite in un mondo prossimo a sparire. Il video, girato tra Milano e Brindisi, è frutto della collaborazione tra Mauro Russo e i due cantanti tanto attesa dai rispettivi fan.
Il link, postato su You Tube, è già virale ed è il sito di costume e gossip Fanpage.it a dare conto del successo raggiunto dai due giudici del talent show. Spiega Fanpage: in meno di 48 ore Beautiful Disaster ha raggiunto 100 mila visualizzazioni per poi assestarsi a 780 mila clic. Al punto che – riporta Fanpage – You Tube si sarebbe ‘impallato’ giacché si è fermato nel conteggio a 322 mila clic.
La prima volta che YouTube si blocca a 200mila views! Siamo a 780mila in meno di 24 ore #BeautifulDisasterSuYoutube pic.twitter.com/raCRDNw3FR
— Fedez (@Fedez) 5 Dicembre 2015
Le due star esultano e non mancano di celebrare l’occasione sulle rispettive bacheche social: «E’ stato un onore @mikasounds», scrive Fedez su Twitter al collega. Poi, un’altra promessa: «Se raggiungiamo il milione di visualizzazioni ci esibiremo live con il brano durante la finale di X Factor… e lo faremo nudi».
Chantal Cresta