Basta selfie, è il tempo dei ’roundie’: scopri il divertimento con Samsung Gear 360

Il divertimento diventa immersivo: scopri i 'roundie' con Samsung Gear 360, la nuova videocamera con due lenti fisheye da 180 gradi l'una

samsung-gear-360

Cosa c’è dall’altra parte di una foto o di un video? Il campo visivo di uno scatto, o di una ripresa, è ben inferiore ai 180°. E nell’epoca in cui il “roundie“, la visione a 360 gradi, si sta facendo prepotentemente spazio, Samsung non poteva non recitare la parte del leone. E’ infatti arrivata sul mercato italiano Samsung “Gear 360″, la nuova videocamera che lancia il nuovissimo trend delle fotografie e dei video a tutto tondo. Finalmente potrete creare, visualizzare e condividere video e immagini a 360 gradi e stupire i vostri amici con un’esperienza visiva completamente immersiva.

La nuova videocamera “Gear 360” è pensata per i momenti di viaggio, per le esperienza sportive e di festa, per tutti quei momenti in cui si senta il bisogno di immortalare tutto ciò che succede intorno a noi. Anche quello che non possiamo vedere.  Con due lenti fisheye, entrambe con sensore ottico da 15 megapixel, Samsung “Gear 360″ può riprendere video in alta risoluzione (3840×1920) a 360 gradi, ma anche utilizzare un solo obiettivo per filmati o foto a 180 gradi. Non avete capito bene di cosa stiamo parlando? Guardate il video e lasciatevi stupire.

Samsung “Gear 360″ allarga i confini dell’esperienza mobile e amplia gli orizzonti dei contenuti immersivi. Inoltre la multimedialità al 100% è garantita dalla facilissima connessione che “Gear 360″ offre con i dispositivi Samsung di ultima generazione: Galaxy S7, Galaxy S7 edge, Galaxy S6 edge+, Galaxy S6 edge e Galaxy S6 possono essere facilmente connessi alla “Gear 360″ tramite la rapidissima connessione NFC. E i contenuti possono essere visualizzati in tempo reale proprio utilizzando lo schermo dello smartphone come mirino: tramite il vostro dispositivo mobile potrete facilmente caricare e condividere il frutto del vostro divertimento immersivo sui social. Il tutto tramite la comoda app gratuita “Gear 360 Manager”, scaricabile da Galaxy App e Google Play. Se poi volete funzionalità di elaborazione più avanzate, si può utilizzare un software per PC.

Samsung “Gear 360” è disponibile sul mercato italiano al prezzo consigliato di 359 euro. Passate dai selfie ai “roundie” e stupitevi della professionalità e del divertimento che vi può offrire il nuovo gioiello tecnologico targato Samsung. Per ulteriori informazioni, visitate la pagina dedicata. La rivoluzione video-fotografica è appena iniziata!

Sponsored post

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews