Barbara D’Urso svela cachet. ‘Guadagno pochissimo, meno di 500mila euro’

barbara d'urso

Domani la ritroveremo come padrona di casa nel salotto di Canale 5 di Domenica Live, ma Barbara D’Urso, volto noto del Biscione e in onda quasi tutti i giorni, alla fine non guadagna cifre esorbitanti come alcuni suoi colleghi. È lei stessa a rivelarlo, facendo intendere che il compenso non è proporzionato all’impegno che richiede il lavoro in Mediaset.

Che sia una vera e propria stacanovista si sa già visto che ce la ritroviamo sul piccolo schermo di continuoi ma, stando a quanto dichiarato dalla stessa conduttrice durante la puntata di ieri de La Zanzara, su Radio24, il suo cachet non sarebbe poi così alto: «Guadagno pochissimo, esattamente circa dieci volte meno di quanto vi possiate immaginare. Mezzo milione, dici? No, meno, molto meno. Più tutte le tasse che pago regolarmente e di cui vado orgogliosissima, insomma…fate un po’ i conti».

LA D’URSO DA PARENZO E CRUCIANI - Barbarella, intervenuta alla trasmissione di David Parenzo e Giuseppe Cruciani per lanciare il ritorno di Domenica Live, ha dovuto invece vedersela con i due conduttori desiderosi di tirarle fuori qualche strafalcione o scoop. E alla fine sono riusciti a farle rivelare quanto guadagna. La D’Urso ha poi aggiunto con soddisfazione di essere molto scrupolosa, come cittadina, nei confronti del Fisco. «Ogni tanto Equitalia mi fa i controlli come a tutti – spiega la D’Urso – e trovano sempre tutto in ordine, si complimentano per la mia affidabilità».

d'urso - teledicoio.blogosfere.it

STACANOVISTA PAGATA POCO – Povera Barbara, chissà che faccia farà quando pensa ai cachet di altri colleghi ben più remunerati di lei. Se il suo stipendio annuale non arriva neanche ai 500mila euro in effetti i conti non tornano se confrontati con i soldi che ruotano attorno ad altri volti Mediaset. Ad esempio, secondo alcune voci, Paolo Bonolis dovrebbe guadagnare circa 40mila euro a puntata per Avanti un altro, Ezio Greggio 24mila euro per ogni puntata di Striscia la notizia, e  Gerry Scotti (ai tempi di The Money Drop) incassava 15mila euro a episodio. Mica spiccioli!

LA RISPOSTA DELLA RETE - Immaginerete già come la Rete, e Twitter in particolare, ha accolto le parole della D’Urso.

 

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews