Balotelli, relazione con la modella Vanessa Lawrens?

Roma – La notizia del bambino in arrivo, frutto dell’amore passato  - e forse dimenticato – con Raffaella Fico, non sembra preoccupare Mario Balotelli. E infatti, mentre la sua ex scopre di aspettare una bambina, Super Mario si divide tra feste e modelle dal fisico scultoreo.

L’ultima con cui è stato immortalato è Vanessa Lawrens. Per la seconda volta in pochi giorni i paparazzi inglesi l’hanno sorpreso con le modella e presentatrice francese. Tra i due sembrano esserci stati sguardi complici e baci, un’intesa insomma all’inizio ma che potrebbe anche essere duratura. I tabloid inglesi non risparmio inchiostro sulla vicenda e sul figlio – anzi figlia – in arrivo. E criticano duramente la decisione di Balotelli di voler richiedere l’esame del DNA.

kids468x60

Da indiscrezioni intanto sembra emergere che qualche mese fa, l’attaccante del Manchester United avesse cercato di far cambiare opinione alla showgirl sull’idea di avere un figlio. A quanto sembra, diventare padre non rientrava nei progetti a breve termine del giocatore. La separazione tra i due sembra essere dovuta anche a questo, oltre ai continui tradimenti e alle notti brave del campione.

 Insomma mentre la Fico cerca comprensione e si prepara a vivere la sua prima gravidanza senza aver accanto il padre della piccola, Balotelli non perde occasione per farsi fotografare, di recente è stato paparazzato anche con la discussa ereditiera Paris Hilton, la quale sembra avere un debole per il giovane.

Angela Piras

Foto: sologossip.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews