Balotelli è papà: nata la figlia avuta da Raffaella Fico, si chiamerà Pia

Balotelli è diventato papà

Manchester - Fiocco rosa per il bomber del Manchester City Mario Balotelli. Oggi la sua fidanzata, l’ex gieffina Raffaella Fico, ha dato alla luce la loro figlia primogenita alla Clinica Mediterranea di Napoli . Il neo papà purtroppo non era presente durante il parto, dato che si trova ancora in Inghilterra, ma presto raggiungerà Napoli per tenere in braccio la figlia per la prima volta.

La piccola è di colore e a quanto pare prenderà il cognome della madre e si chiamerà Pia Fico. Adesso non ci resta che aspettare per capire come andrà a finire la storia della coppia. Il loro rapporto infatti, nonostante la rappacificazione di due mesi fa è rimasto piuttosto freddo e distaccato.

L’intenzione della showgirl napoletana sarebbe quella di convolare a nozze come ha dichiarato in una intervista al settimanale Diva e Donna: «Se ami nostra figlia, dimostramelo. Sposami. Un buon padre deve stare vicino alla donna con la quale ha scelto di avere un figlio. Deve essere presente e interessarsi. Non è uno che arriva all’ultimo e si prende il pacchetto».

Una situazione non certo facile per il calciatore che ultimamente non sta attraversando un periodo particolarmente felice della sua carriera, relegato con continuità in panchina da Roberto Mancini. Chissà che la nascita della figlia non possa rappresentare il momento di svolta  per il centravanti della Nazionale, per fargli trovare l’equilibrio e raggiungere la serenità. Voci di mercato danno anche con insistenza Balotelli, vicino ad un clamoroso ritorno in Serie A, sempre a Milano, ma magari con la maglia del Milan.

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews