Balotelli e la passione per le ‘bionde’: sigaretta in treno, multato

balotelli

Balotelli, è noto il suo vizio di fumare (calcionline.it)

Milano - Sul Frecciarossa diretto a Firenze per Fiorentina-Milan, Mario Balotelli è stato sorpreso in bagno a fumare e l’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani ha annunciato che il giocatore per questo motivo verrà multato.

Il giocatore, sperando di non venire scoperto, era andato in bagno ad accendersi la sigaretta, ma il capotreno ha immediatamente avvertito Adriano Galliani, il quale ha esortato Niang a rimproverare il compagno di squadra. Lo stesso Galliani ha poi chiamato l’agente Mino Raiola avvertendolo della multa in arrivo. “Mi sa che bisogna tirare le orecchie a Balotelli. Ha fumato in bagno”. Ahia, questa è un’altra cosa che in treno non si può fare. Non ci sono i rilevatori di fumo come in aereo, ma bastano gli occhi di un controllore. Galliani si fa serio per un attimo: “Vuol dire che lo multeremo”.

Insomma, nessuna sanzione da parte di Trenitalia, a quanto pare, ma una salata multa della società rossonera, quella sì. Rispetto ad altre “Balotellate” questa appare effettivamente una bravata da poco, ma c’è da capire quale sia davvero il rapporto di Super Mario con la sigaretta. Il centravanti del Milan e della nazionale parrebbe avere realmente il vizio del fumo, tanto da sentire la necessità di nascondersi addirittura nel bagno di un treno per poter fare qualche boccata di sigaretta.

Soltanto qualche mese fa, il giocatore era stato fotografato mentre fumava un narghilè. Anche in Inghilterra Mancini lo aveva più volte invitato a smetterla col vizio del fumo, ma a quanto pare Balotelli non riesce proprio a rinunciare alla propria passione per le bionde, e non solo per quelle in carne ed ossa come la sua attuale fidanzata Fanny Neguesha.

Davide Lopez
@davidelopez1986

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews