Balotelli: clamoroso passaggio alla Juventus?

balotelli

Recentemente l’allenatore del Liverpool Brendan Rodgers si era espresso su Mario Balotelli dicendo che il giocatore non era in vendita. Ma, secondo il Daily Star, si tratta di una dichiarazione di facciata. Secondo alcune fonti interne al club inglese citate dal tabloid britannico, il Liverpool sarebbe pronto a disfarsi di Balotelli.

VIA DA LIVERPOOL - Che il Liverpool stesse pensando di vendere Balotelli lo si poteva pensare anche soltanto leggendo i dati sull’esperienza inglese di Balotelli: zero reti in campionato, una rete in Champions League ed un’altra in League Cup. Quello che ha del clamoroso, però, è l’interesse di una squadra italiana: la Juventus.

CLAMOROSO - Secondo il Daily Star la Juventus avrebbe richiesto informazioni su Balotelli ma avrebbe poi deciso di tirarsi fuori quando il Liverpool ha fatto sapere quanti soldi vuole per il numero 45. Il Liverpool, infatti, vorrebbe recuperare gran parte dei quasi venti milioni di euro spesi nell’agosto del 2014. Il Daily Star sostiene che il Liverpool e la Juventus starebbero discutendo la possibilità di un accordo su un prestito che poi diventerebbe un trasferimento definitivo la prossima estate. I colloqui fra le due squadre sarebbero ancora in corso.

ATTACCO STELLARE - Ovviamente non è dato sapere se la notizia del Daily Star sia vera o no. Ad oggi gli attaccanti della Juventus sono il capocannoniere Carlos Tévez, Fernando Llorente, Álvaro Morata, Sebastian Giovinco (anche se quest’ultimo potrebbe trasferirsi prima del previsto in Canada) e Kingsley Coman, anche lui però presto potrebbe andarsene in prestito. Inoltre, sembrerebbe che Zaza potrebbe presto unirsi alla rosa di mister Allegri. Insomma, Balotelli non avrebbe il posto da titolare assicurato, ma considerando che la Juventus deve giocare tre competizioni, troverebbe sicuramente il suo spazio per dimostrare che può ancora fare la differenza.

Balotelli prima di trasferirsi al Liverpool ha vestito le maglie di Milan, Manchester City ed Inter oltre a quella della nazionale.

Giacomo Cangi

@GiacomoCangi

foto: cbc.ca

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews