Bad Piggies: in arrivo il nuovo gioco dei creatori di Angry Birds

I protagonisti di Bad Piggies (m.onelightmedia.com)

Helsinky - La Rovio, società di videogiochi divenuta famosa per il tanto amato ed odiato Angry Birds, torna in scena presentando al pubblico un nuovo gioco dal titolo Bad Piggies. 

Ebbene sì. I protagonisti di questa nuova “avventura” sono proprio loro, i maialini verdi acerrimi nemici degli uccellini della popolare serie Angry Birds. Dopo che Angry Space, l’ultimo capitolo della serie è caduto alla posizione 47 nella lista delle app più vendute dell’iTunes App Store americano, la società ha deciso di cambiare la prospettiva rispetto al precedente: non saranno più gli Angry Birds a combattere contro i malvagi maialini ghiotti delle loro uova, ma diventerrano i loro aiutanti per compiere i furti nei nidi.

Come dice il ceo Mikael Hed: ”Ci hanno sempre chiesto: qual è la versione della storia dal punto di vista dei maiali?”. Perché in effetti i suini ruba-uova di Angry Birds sono tra i cattivi più simpatici in circolazione, tanto che quasi spiace eliminarli a colpi di fionda. Questa volta, a ruoli invertiti, di fionde non ci sarà nemmeno l’ombra: è l’unico dettaglio che gli sviluppatori hanno rivelato finora. Bad Piggies sarà infatti totalmente diverso dagli altri titoli della saga. I maialini si troveranno su un’isola deserta dove dovranno darsi da fare per costruire dei veicoli e altri macchinari per raggiungere il prezioso bottino, il tutto sfidando le leggi della fisica.

Il game sarà disponibile dal 27 settembre e debutterà su iOS (Apple iPad, iPhone e iPod Touch), Android e Mac. In un secondo momento Bad Piggies verrà rilasciato anche nei formati Windows Phone e Windows 8.
Appuntamento quindi a fine mese, quando si saprà sicuramente di più sulla nuova sfida del colosso finlandese.

Intanto ecco il trailer ufficiale di Bad Piggies.
http://www.youtube.com/watch?v=SNX-dEsf-sk&feature=player_embedded&noredirect=1 

Davide Lopez

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews