Avril Lavigne sposerà Chad Kroeger, frontman dei Nickelback?

Roma – Il luogo di lavoro può essere spesso galeotto, sono tante infatti le storie d’amore nate tra colleghi. E i personaggi famosi non sono certo esenti da questo. Infatti a quanto sembra, è stato proprio l’ambiente di lavoro a fare da cornice alla nascita della relazione tra Avril Lavigne e il frontman dei Nickelback, Chad Kroeger.

I due infatti da mesi stanno collaborando per la preparazione dei rispettivi nuovi album. I soliti ben informati rivelano che la relazione tra i due ormai va avanti da circa sei mesi, e la coppia sarebbe inseparabile tanto da pensare già al grande passo. Sembra infatti che lo scorso 8 agosto, Kroeger abbia regalato alla giovane cantante di origine canadese, un prezioso anello di diamanti.

Come in tutte le vicende il condizionale è sempre d’obbligo. Se la notizia trovasse conferma, per Avril Lavigne che ha debuttato sullo scenario musicale internazionale con il singolo Complicated, sarebbe il secondo matrimonio. In passato infatti la cantante era sposata con Deryck Whibley , leader della band Sum 41. Il matrimonio tra i due è naufragato nel 2009, e da allora alla cantante sono stati attribuiti diversi flirt, tra cui quello con l’attore Brody Jenner e addirittura con Marilyn Manson.

L’idea che tra la Lavigne e il leader dei Nickelback i due ci fosse del tenero, era comunque venuta a molti, soprattutto dopo la pubblicazione delle foto che li ritraevano sorridenti a Parigi, intenti a pranzare e a fare compere insieme.

Angela Piras

Foto: justjared.com; popcrush.com

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews