Avellino, lui 72 anni lei 61: sesso in pubblico, lei scappa insoddisfatta

L'amore non ha età, ma non solo: coppia di over 60 fa sesso in pubblico in pieno centro ad Avellino. E lei scappa via insoddisfatta...

avellino-sesso-in-pubblico-piazza-kennedy-72-anni-61

Una veduta dall’alto di piazza Kennedy ad Avellino (giornalelirpinia.it – Carmine Bellabona)

AVELLINO - Una scena paradossale quella che si è presentata agli occhi della Polizia, ancora di più per gli sviluppi immediatamente precedenti al loro intervento. Una pattuglia della Sezione Volanti è infatti dovuta intervenire ieri pomeriggio nel centralissimo parco di piazza Kennedy ad Avellino, dove un uomo di 72 anni e una donna di 61 erano intenti a fare sesso in pubblico, incuranti dei bambini e dei ragazzi che erano presenti nell’area, abitualmente molto frequentata anche a causa della vicinanza con il terminal degli autobus. Ma non è stato solo il motivo dell’intervento a stupire gli agenti di polizia.

Nonostante i bambini e i ragazzi presenti nell’area verde in pieno centro di Avellino, l’uomo di 72 anni e la donna di 61, entrambi di nazionalità italiana, erano intenti a consumare un focoso rapporto sessuale nei giardini pubblici, che tra l’altro non hanno nessun punto in cui sia possibile mettersi al riparo da sguardi indesiderati. Impossibile non notare la loro presenza: i passanti hanno chiamato la Polizia che è intervenuta prontamente sul luogo del misfatto per identificare i due amanti ed accusarli di atti osceni in luogo pubblico.

sesso-anziani-avellino-sesso-in-pubblico

Lui 71 anni, lei 62: sesso in pubblico e lei è scappata via insoddisfatta… (meteoweb.eu)

Ma al momento dell’arrivo della Polizia, la donna si era già allontanata per una motivazione a dir poco curiosa: stando a quanto riferito dal sito locale Irpinia Post, la Questura ha comunicato che “L’intera vicenda si concludeva non tanto per il tempestivo intervento degli Agenti, quanto per l’allontanamento della donna dalla improvvisata ed insolita alcova. Infastidita – sembra – dalle scarse capacità amatoriali dell’anziano“.

Oltre al danno, per lo sfortunato amante, c’è stata ovviamente la beffa legale: entrambi sono stati rintracciati e identificati nel giro di pochi minuti. La coppia è stata condotta in Questura e denunciata in stato di libertà. Liberi sì, ma non di dare sfogo ai propri istinti sessuali in pieno centro. Soprattutto se uno dei due poi torna a casa insoddisfatto…

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews