Auguri e figli blaugrana: 60mila euro per sposarsi al Camp Nou

Far suonare l’inno del Barcellona nel giorno del proprio matrimonio? Solo 700 euro (la SIAE spagnola è evidentemente esosa quanto quella italiana), non necessariamente con Mastercard. Noleggiare i trofei della Champions League e della Liga per un’ora e un quarto? Pochi spicci, 1500 euro. Affittare l’intero Camp Nou per il giorno del proprio matrimonio? Non ha prezzo. Anzi sì: “soltanto” 60mila euro.

Una spettacolare veduta del Camp Nou di Barcellona (calciofreestyle.forumcommunity.net)

Una coppia di tifosi del Barça ha deciso di coronare il proprio sogno d’amore non in una raffinata chiesa della capitale della Catalogna, ma all’interno dei quasi 100mila posti della cattedrale del calcio europeo, il Camp Nou di Barcellona. A dare la notizia è stato il quotidiano spagnolo 20minutos, il free press più letto in Spagna con una tiratura media di oltre 2 milioni e mezzo di copie al giorno.

Ivan e Ingrid, questi i nomi dei due sposi, hanno raggiunto l’accordo con la dirigenza del Barcellona per poter usufruire dello stadio blaugrana per la propria cerimonia di nozze. All’interno dello stadio verranno accolti i 250 invitati, che potranno godersi lo spettacolo di uno dei più begli stadi al mondo, aperto in esclusiva solo per loro.

A tenere compagnia agli invitati ci saranno anche i due trofei più recenti vinti dalla squadra di Pep Guardiola, la Champions League e la coppa della Liga 2011, messi a disposizione degli sposi ad un prezzo “di favore”. Ovviamente la raccomandazione che è stata data loro è quella di restituirli intonsi, altrimenti i 1500 euro pagati per usufruire delle coppe difficilmente basterebbero a coprire eventuali danni.

I due sposi, culé da sempre, sono entusiasti della possibilità concessa loro dal direttivo del Barcellona. Un po’ meno il padre della sposa: ahilui, è tifoso del Real Madrid…

Redazione

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews