
Audi e Gino Burrini, l’emozione del ritorno in pista a 81 anni
Audi riporta sulle piste da sci il campione italiano Gino Burrini ad 81 anni. Un'emozione incredibile per una discesa a dir poco speciale
Nonostante gli 81 anni, di cui 72 passati con un paio di sci ai piedi, l’ex campione italiano di discesa libera e slalom gigante, Gino Burrini tornerebbe in pista anche domani, se potesse. Audi, con uno spot straordinario per intensità e suggestione, ha realizzato il suo sogno di tornare a gareggiare, questa volta su una nuova, emozionante discesa sulle piste di Madonna di Campiglio, la perla delle Dolomiti di Brenta.
Se tecnologia ed innovazione, cuore della filosofia Audi, sono da sempre il mezzo per regalare emozioni, nel video “Di nuovo in pista“, la Audi RS6 permette a Burrini di ritrovare l’emozione dello sciatore che fu e di scoprire che il divertimento e la passione non hanno età. Guardate il video con Gino Burrini e la nuova Audi RS6, ed emozionatevi assieme a noi.
Il design inconfondibile e i 560 cavalli di potenza della Audi RS6 spingono Burrini ad una risalita a quattro ruote verso il cancelletto di partenza, per una nuova incredibile discesa.
Ad accompagnare la RS6, con a bordo il campione del passato, c’è un campione del presente, Massimiliano Blardone. Un doppio slalom gigante lungo la leggendaria 3Tre di Madonna di Campiglio con Max Blardone, che disegna con maestria le proprie linee sugli sci, e la poderosa Audi RS6, che scivola sulla neve con potenza, spettacolarità e sicurezza, destreggiandosi tra le porte come uno sciatore provetto.
All’arrivo, l’Audi RS6 “scoda” sulla neve come un campione alla sua ennesima vittoria e porge lo sportello lato passeggero a Max Blardone, che ha appena tagliato il traguardo.
Il passeggero è Gino Burrini. Il suo sguardo grato e sognante, mentre ammira dal basso il muro finale della 3Tre, vale più di qualsiasi parola. Solo l’età ha fermato la sua voglia di sci. Grazie all’iniziativa di Audi, Gino Burrini ha scoperto come i sogni, anche quelli più incredibili, non abbiano età.
Visitate il canale Youtube di Audi Italia per guardare nuovi video, tra cui quello dell’imperdibile backstage.
Per restare in contatto con il mondo Audi iscrivetevi su www.audi-experience.it
Sponsored post