Attraversa l’oceano a remi per chiedere alla fidanzata di sposarlo

Harry Martin-Dreyer

Harry con la fidanzata Lucy

Forse voleva chiedere alla fidanzata di sposarlo in modo originale o forse voleva essere sicuro che la risposta alla sua domanda fosse ‘si’, certo è che Harry Martin-Dreyer,  un ragazzo di Londra con la passione per il mare, ha trovato un modo originalissimo per chiedere alla sua fidanzata Lucy di sposarlo.

3MILA MIGLIA PER UN ‘SI’ – Poteva inventarsi qualsiasi cosa Harry, una cena romantica oppure un viaggio, ma nessuna di queste gli sembrava adatta ad una proposta di matrimonio, così ha attraversato tremila miglia di oceano sfidando tutti i pericoli che il mare aperto porta con se. Tempeste, squali, temperature tropicali non hanno fermato il giovane che, una volta arrivato, ha chiesto alla sua fidanzata Lucy Plant di sposarlo. Insieme a lui, durante la traversata il suo compagno di viaggio e amico Alex Brand. I due hanno anche raccolto fondi per la ricerca sulla leucemia (sono riusciti a raccogliere be 125 mila euro) grazie agli sponsor che li hanno sostenuti in questa straordinaria avventura.

UNA TRAVERSATA DIFFICILE – La traversata è stata tutt’altro che facile, Harry e il suo amico hanno dovuto fare i conti con la disidratazione, la nausea, il freddo e la fame, le provviste infatti non si sono rivelate sufficienti durante il viaggio. «Riuscivamo a malapena a camminare quando siamo scesi dalla barca» ha raccontato Harry che appena ha visto Lucy si è inginocchiato per farle la proposta di matrimonio: «Lucy pensava che fossi solo caduto,tanto per cominciare.Ci ha messo un po’ per capire cosa stavo facendo». Quando Lucy ha capito finalmente che il suo Harry le stava proponendo di diventare sua moglie non poteva crederci:« Ero emozionatissima non potevo crederci, è stato fantastico, una completa sorpresa. Io continuavo a dire ‘no, no, no’e Harry ha detto: ‘Posso prenderlo come un sì?’». Insomma, dopo un’impresa così cosa volete che sia la vita matrimoniale?

Serena Prati 
@Se_Prati 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews