Assolto: 60enne fa sesso con una 11enne ma per la Cassazione è amore

cassazione

Amore tra un 60enne e un’11enne? Per la Cassazione è possibile (foto: lifestyle.yahoo.com)

Catanzaro – Lui è un uomo di 60 anni, impiegato presso i Servizi sociali. Lei ha appena 11 anni ed è una bambina, affidata alle cure dell’uomo e proveniente da una famiglia disagiata. Dopo qualche segnalazione, l’impiegato era stato trovato in flagrante nella sua villetta al mare, dalla polizia di Catanzaro, mentre si trovava a letto con la ragazzina e immediatamente venne accusato di violenza sessuale su minore e condannato a cinque anni di reclusione dalla Corte di Appello di Catanzaro.
La condanna però è stata annullata dalla Corte di Cassazione che ha deciso che tra entrambe le parti fosse presente un sentimento d’amore genuino e sincero, tanto che l’uomo non avrebbe commesso alcun abuso sessuale sulla minorenne.

LA 11ENNE ERA INNAMORATA - La sentenza della Cassazione non mancherà di far discutere. Eppure come riporta Il quotidiano della Calabria, attraverso le intercettazioni raccolte dalla polizia, la ragazzina era realmente innamorato del 60enne tanto che lo stesso uomo, sposato, avrebbe cercato in diverse occasioni di dissuaderla ma senza successo. Un amore andato avanti per oltre 3 anni e continuato fino a quando la madre della giovane ha iniziato a sospettare qualcosa.

UN NUOVO PROCESSO - Nonostante la sentenza che ha fatto storcere il naso, si aprirà un nuovo processo. A cose fatte, lo stesso impiegato avrebbe più volte intimato all’11enne di non raccontare nulla in quanto il loro era un segreto che avrebbero dovuto portarsi fino alla tomba.

SULLA SCIA DI LOLITA - Una storia che per molti versi è in tutto simile al romanzo Lolita di Vladimir Nabokov in cui un professore di letteratura di mezza età rimane ossessionato da una dodicenne e ne rimane coinvolto anche sessualmente dopo esserne diventato il patrigno.

foto homepage: lifestyle.yahoo.com

Eleonora Ottonello

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews