Aspettando Santiago: Belen Rodriguez sexy anche con il pancione

Belen incinta

La sensualità in bianco e nero di Belen

Sette mesi di gravidanza e non sentirli. A due mesi circa di distanza dalla nascita di Santiago, Belen Rodriguez pare non essere minimamente intenzionata a rinunciare alla propria sensualità: la bella soubrette argentina ha anzi deciso di lasciare che il suo pancione venisse immortalato in una serie di scatti sexy, apparsi quest’oggi sul sito web Style Ontheblog, il blog di moda e stile curato dallo staff che ne gestisce l’immagine.

Abiti in pelle e bianco e nero sono quindi gli ingredienti principali della rielaborazione di alcune fotografie scattate in occasione di un servizio per la rivista «Chi» e che mostrano la compagna – forse futura sposa – di Stefano De Martino in tutta la sua bellezza. Nonostante abbia più volte dichiarato di voler in parte accantonare certe provocazioni una volta diventata mamma, Belen ha comunque colto l’occasione per fare sfoggio di un fisico ancora invidiabile. Waiting Santiago è il titolo che accompagna una carrellata d’immagini che ritraggono la Rodriguez con il pancione in bella vista o comunque sottolineato da un gioco sensuale di pizzi e trasparenze.

Per la show-girl, rimasta comunque turbata dall’arresto dell’ex fidanzato Fabrizio Corona, il momento è d’oro sotto tutti i punti di vista: la dolce attesa procede a gonfie vele senza neppure scalfire la sua immagine di icona sexy e altrettanto bene va anche la storia con il ballerino di ‘Amici’ presto papà.

E proprio dalle pagine della rivista «Chi», De Martino le fa arrivare in questi giorni l’ennesima dichiarazione d’amore: «Non posso vivere senza Belen. L’amore è cieco ma, quando ho aperto gli occhi, ho visto una persona che mi rispecchiava, una ragazza in gamba che dice quello che pensa». E quanto agli scatti provocanti della bella argentina, Stefano non sembra avere problemi: «Sono geloso, ma la sua immagine sexy non mi spaventa perché so che comunque lei è mia».

Mara Guarino

Foto via: Style Ontheblog (styleontheblog.com)

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews