Asia Argento denuncia Morgan: ‘Non paga il mantenimento di sua figlia’

50mila euro, è l'arretrato che il cantante ha accumulato sul pagamento degli alimenti per sua figlia. E così l'ex compagna Asia Argento denuncia Morgan

morgan e sia

(images.style.it)

Aria di sfida tra Asia Argento e Marco Castoldi, in arte Morgan. La regista ha denunciato l’ex compagno per il mancato mantenimento della figlia, Anna Lou. Il cantante, che nel corso del tempo risulta aver accumulato 50 mila euro di arretrati, è ora iscritto nel registro degli indagati.

L’INADEMPIENZA DI MORGAN – E così dalla poltrona di XFactor, l’esuberante interprete ed art director passa a quella del tribunale dei minori. Da tempo, secondo la Argento – figlia d’arte, a sua volta acclamata attrice, regista e sceneggiatrice –  non avrebbe più provveduto all’assistenza economica di Anna Lou. 2000 euro mensili: questa la quota fissata dal giudice al tempo della loro separazione – risalente al 2007 – utili a finanziare le spese mediche, sanitarie e scolastiche della piccola. Ma di assegni o contanti ormai, nemmeno l’ombra.

LA DENUNCIA DELL’ARGENTO – Giunti ad una soglia di arretrati pari a 50 mila euro, l’attrice non intende tollerare ulteriormente la superficialità e il disinteressamento del padre di sua figlia; lo scorso aprile firma dunque la denuncia. E Marco Castoldi finisce così nel registro degli indagati, su di lui grava l’accusa di violazione degli obblighi di assistenza familiare. Il pm Cristiana Macchiusi, che ha preso in mano la questione giudiziaria, sta finalmente conducendo l’indagine verso una svolta conclusiva. Attualmente ci si muove verso il rinvio a giudizio; Morgan sarà quindi costretto ad affrontare il processo.

LE CARRIERE – Le diatribe familiari non scalfiscono la carriera di Morgan, la quale sembra invece procedere senza alcun tipo di intralcio. Non manca molto infatti alla scalata del prossimo Festival di Sanremo, dove salirà sul palco insieme ai Bluvertigo, segnando un ritorno storico dopo ben 15 anni. E per quanto riguarda Asia Argento sarebbe invece in cantiere la partecipazione in qualità di concorrente al programma Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci.

Antonietta Mente

@AntoMente

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews