Arrestato il kamikaze di Copenhagen

COPENAGHEN -Le Forze dell’Ordine danesi hanno arrestato l’uomo che ha tentato di farsi saltare in aria in un albergo di Copenaghen. La notizia è stata resa nota dal quotidiano Politiken. La polizia ha affermato che c’è comunque stata una «piccola esplosione» allo Jorgensens Hotel nel centro della capitale danese.

Gli agenti hanno catturato il mancato kamikaze in un parco nelle vicinanze dell’hotel e ha sigillato l’intera zona. «Tutto ciò che possiamo dire e che c’è stata una piccola esplosione in questo hotel», il «Joergensen», ha reso noto un portavoce della polizia di Copenaghen. Secondo alcune testimonianze citate sui portali internet danesi, il sospetto kamikaze è rimasto ferito. Per garantire la sicurezza la polizia ha isolato alcune strade attorno all’edificio ed il parco.

Secondo altre fonti stampa danesi, l’uomo, forse un minorenne, sarebbe uscito ammanettato dall’albergo, circondato da una quindicina di ufficiali di polizia e visibilmente sanguinante alle braccia e al viso. Fallito l’attentato, l’uomo avrebbe cercato di fuggire nel parco di Ørsted HC, dove sarebbe stato catturato. Non sono ancora chiari i motivi del folle gesto ma le autorità non escludono una relazione con la ricorrenza dell’11 settembre.

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a Arrestato il kamikaze di Copenhagen

  1. avatar
    Paolo Callito 12/09/2010 a 10:29

    Purtroppo questi fatti non mi sorprendono per niente conoscendo bene la vita di Maometto a cui fanno riferimento tutti i musulmani (sarebbe meglio dire maomettani).
    Maometto era un vile assassino e un criminale megalomane.
    Una delle sue tante nefandezze fu quando diede l’ordine di decapitare tutti gli uomini della tribù ebraica dei Banu Qurayza.
    Oppure quando fece uccidere il poeta Abu ‘Afak perché osò prendere in giro il “profeta”.
    Questa è la ragione perché le poche sure pacifiche nel corano hanno pochissimo peso (a differenza di quelle violente): Maometto era talmente violento che avrebbe fatto diventare Osama Bin Laden il numero 2 dell’islam.

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews