Aria condizionata rotta sul treno? Ceres offre la birra in stazione

L'incredibile storia di Claudio: l'aria condizionata sul treno è guasta e lui implora per una birra su Twitter. Ceres lo ascolta e glie la porta in stazione

claudio ponticelli cerescè

Questa è la storia incredibile di un giovane italiano il cui sogno è stato esaudito da un grande marchio internazionale.

CERES OFFRE LA BIRRA IN STAZIONE - Claudio Ponticelli desiderava ardentemente una birra e ha chiesto l’aiuto della Ceres che, scomodando alcuni dei suoi operatori, ha deciso di tendere la mano verso il giovane che soffriva terribilmente il caldo all’interno di un treno Frecciarossa.

L’AVVENTURA ‘BIRROSA’ - L’evento quasi surreale si è svolto nella giornata di ieri, durante un classico viaggio da Milano a Roma all’interno di una vagone di Trenitalia che, come purtroppo spesso accade, era sprovvisto di aria condizionata, causando chiaramente molti disagi ai viaggiatori. Claudio Ponticelli si lamentava infatti del caldo insopportabile all’interno del Frecciarossa, esacerbato dalla mancanza di aria condizionata e dal desiderio di assetarsi con una bevanda fresca.

CHIEDE UNA BIRRA A CERES - Allora, per sdrammatizzare sull’inconveniente, il giovane, con fare scherzoso, ha chiesto su Twitter una Ceres. Il giovane sarà rimasto stupefatto quando la Ceres, prendendo a cuore la sua causa, ha risposto al suo appello, proponendo di offrirgli l’agognata birra in stazione. Muovendosi in situazione d’emergenza, la Ceres ha promesso una birra ghiacciata a Claudio che l’avrebbe degustata una volta arrivato alla Stazione Termini di Roma.

SOGNO ESAUDITO - Nonostante le parole rassicuranti di Ceres, sembrava davvero utopistico poter credere che Claudio trovasse la desiderata birra in stazione. E invece le promesse sono state mantenute: arrivato a Termini Claudio ha scovato, su uno dei binari della stazione, tre Ceres contrassegnate con il suo nome, in bella mostra su di uno schermo di un iPad. Ed è così che questa felice avventura si è conclusa nel migliore e più travolgente dei modi: Claudio brinda sorridente con due ragazzi dopo un arduo viaggio ad alte temperature. La cronaca dell’avventura di Claudio è disponibile sul suo profilo Twitter.

CERESCE’ - Questa trovata della Ceres ha ricevuto un grande impatto sul pubblico del web che mai si sarebbe aspettato che un’azienda di tale portata si scomodasse per una richiesta disperata di un giovane con la gola secca. Eppure, la Ceres è riuscita ancora una volta a creare un legame con il pubblico tramite un’idea semplice ma efficace. Questa volta bisogna proprio ammetterlo: Ceres c’è.

 

 

 

Rachele Sorrentino

@rockeleisrock

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

2 Risponde a Aria condizionata rotta sul treno? Ceres offre la birra in stazione

  1. Pingback: Ceres e Real-Time Marketing: Who, What, When, Where, Why | Tech Economy

  2. Pingback: Real-Time Marketing e ruvida ironia: nuove tattiche di caring per il Social Media ROI | Tech Economy

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews