
Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi? Le foto della furiosa litigata
Sidney – C’è aria di crisi tra Angelina Jolie e Brad Pitt? La coppia più bella e più amata di Hollywood è stata immortalata durante una furiosa litigata che non lascia ben sperare per il loro futuro matrimoniale.
LE FOTO DELLA LITIGATA - Gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt, convolati a nozze lo scorso agosto, sono stati protagonisti di una “paparazzata” in piena regola dal giornale Chi, che li ha fotografati mentre litigavano sulla terrazza dell’hotel di Sydney in cui alloggiavano. I due erano molto presi dalla discussione, come intuibile dalle foto che li riprende in animate e inequivocabili gesticolazioni, salvo poi riappacificarsi calorosamente con un abbraccio dolce.
Le foto, che immediatamente hanno iniziato a circolare su internet e tra le pagine dei rotocalchi, hanno fatto allarmare i fan, spaventati e timorosi di una eventuale rottura; Angelina Jolie ha così deciso di tranquillizzare il suo pubblico con la scusa, che non è apparsa molto credibile, della lavorazione della coppia su un film che tratta proprio la crisi di un matrimonio.
JOLIE SOLA ALLA PRIMA DI UNBROKEN - Le foto apparse su Chi non sono però i primi campanelli di allarme, poiché le voci di crisi tra Angelina Jolie e Brad Pitt circolano da parecchio tempo: infatti i fan e la stampa hanno puntato gli occhi sulla fisicità della donna, sempre bellissima e affascinante, ma sfiorita e in un preoccupante stato di magrezza; inoltre, recentemente, in occasione della prima di Unbroken, il film diretto da Angelina Jolie, la bella regista e attrice è apparsa sul red carpet, in uno splendente abito bianco, da sola, senza il marito Brad Pitt che, in precedenza, l’aveva sempre accompagnata in ogni apparizione pubblica.
CRISI O SEMPLICE LITE MATRIMONIALE? - L’ultima volta che si era parlato di crisi di coppia, Angelina Jolie e Brad Pitt avevano risposto, quasi in sordina, sposandosi e facendo così tacere le male lingue che speravano di creare uno scoop dalla loro rottura; ma, al momento, molti si chiedono se queste continue litigate e questi segnali costanti non siano effettivamente l’anticipazione di una rottura annunciata. Ma, d’altra parte, a quale coppia non capita di litigare, di tanto in tanto, soprattutto quando si hanno sei figli e i riflettori costantemente puntati addosso?
Alessia Telesca
foto: marieclaire.it; today.it