Angelina Jolie e Brad Pitt in crisi? Le foto della furiosa litigata

La lite tra Angelina Jolie e Brad Pitt (fonte: today.it)

La lite tra Angelina Jolie e Brad Pitt (fonte: today.it)

Sidney – C’è aria di crisi tra Angelina Jolie e Brad Pitt? La coppia più bella e più amata di Hollywood è stata immortalata durante una furiosa litigata che non lascia ben sperare per il loro futuro matrimoniale.

LE FOTO DELLA LITIGATA - Gli attori Angelina Jolie e Brad Pitt, convolati a nozze lo scorso agosto, sono stati protagonisti di una “paparazzata” in piena regola dal giornale Chi, che li ha fotografati mentre litigavano sulla terrazza dell’hotel di Sydney in cui alloggiavano. I due erano molto presi dalla discussione, come intuibile dalle foto che li riprende in animate e inequivocabili gesticolazioni, salvo poi riappacificarsi calorosamente con un abbraccio dolce.
Le foto, che immediatamente hanno iniziato a circolare su internet e tra le pagine dei rotocalchi, hanno fatto allarmare i fan, spaventati e timorosi di una eventuale rottura; Angelina Jolie ha così deciso di tranquillizzare il suo pubblico con la scusa, che non è apparsa molto credibile, della lavorazione della coppia su un film che tratta proprio la crisi di un matrimonio.

JOLIE SOLA ALLA PRIMA DI UNBROKEN - Le foto apparse su Chi non sono però i primi campanelli di allarme, poiché le voci di crisi tra Angelina Jolie e Brad Pitt circolano da parecchio tempo: infatti i fan e la stampa hanno puntato gli occhi sulla fisicità della donna, sempre bellissima e affascinante, ma sfiorita e in un preoccupante stato di magrezza; inoltre, recentemente, in occasione della prima di Unbroken, il film diretto da Angelina Jolie, la bella regista e attrice è apparsa sul red carpet, in uno splendente abito bianco, da sola, senza il marito Brad Pitt che, in precedenza, l’aveva sempre accompagnata in ogni apparizione pubblica.

Angelina Jolie alla prima di Unbroken (fonte: marieclaire.it)

Angelina Jolie alla prima di Unbroken (fonte: marieclaire.it)

CRISI O SEMPLICE LITE MATRIMONIALE? - L’ultima volta che si era parlato di crisi di coppia, Angelina Jolie e Brad Pitt avevano risposto, quasi in sordina, sposandosi e facendo così tacere le male lingue che speravano di creare uno scoop dalla loro rottura; ma, al momento, molti si chiedono se queste continue litigate e questi segnali costanti non siano effettivamente l’anticipazione di una rottura annunciata. Ma, d’altra parte, a quale coppia non capita di litigare, di tanto in tanto, soprattutto quando si hanno sei figli e i riflettori costantemente puntati addosso?

Alessia Telesca

foto: marieclaire.it; today.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews