
Al Vascello dei Piccoli Un insolito Natale, fino al 6 gennaio
Un Insolito Natale sarà presente al teatro Vascello dei piccoli di Roma fino al 5 gennaio 2020. Uno spettacolo divertente e istruttivo di burattini, tratto dalla fiaba di Dickens, scritto, diretto e animato da Elisa Bongiovanni e Giada Parlanti.
LA STORIA: La storia è un classico di Natale, una storia di grande impatto emotivo sia per i bambini che per gli adulti: un viaggio nell’incredibile atmosfera natalizia, un grande insegnamento per tutti. Una favola magica quanto reale in cui il Signor Scrooge, un uomo egoista, avido e abbrutito dai cattivi sentimenti, ha un’unica possibilità per raggiungere la felicità e la serenità di cuore attraverso l’incontro con tre spiriti: lo Spirito del Natale passato, lo Spirito del Natale presente e lo Spirito del Natale futuro. Una favola di Natale dove la speranza non ci abbandona mai e ci conduce verso l’amore e la luce che caratterizza proprio questa festa che dobbiamo portare sempre con noi, anche in tutti gli altri giorni dell’anno.
Lo spettacolo ha una durata di circa 45 minuti e subito dopo gli attori interagiranno con il pubblico dei bimbi che curiosi potranno fare tutte le domande che vogliono alle protagoniste della storia. Buon divertimento!
INFORMAZIONI: Le repliche degli spettacoli si terranno nelle seguenti giornate: 28 dicembre ore 17, 29 dicembre ore 15, 4 gennaio ore 17, 5 gennaio ore 15 e 6 gennaio in via eccezionale alle 15 e alle 17. Il costo del biglietto è 10 € sia per adulti che per bambini, mentre l’età consigliata è dai 4 ai 10 anni.
Chiara Campanella