Al teatro Vascello di Roma arriva Yoga Tales

CREATOR: gd-jpeg v1.0 (using IJG JPEG v62), quality = 75

Uno spettacolo interattivo per bambini quello che ci propone il Teatro Vascello di Roma, per questo week end, il 19 (alle ore 17) e 20 gennaio (alle ore 15) 2019. Yoga Tales, così è il titolo, è  uno spettacolo diverso dagli altri, ideato e interpretato da Maria Grazia Sarandrea e Basia Wajs e prende spunto dalla millenaria cultura indiana dello Yoga.

LO SPETTACOLO: Sarà più di un’ora, durante la quale, fiabe millenarie rievocheranno ai piccoli spettatori/protagonisti posizioni ispirate agli animali e alla natura. Yoga Tales rappresenterà non solo per i bambini, ma anche per tutta la famiglia, un’esperienza significativa di arricchimento culturale e aiuterà a sviluppare una nuova consapevolezza corporea. Infatti, le due protagoniste avvicineranno i piccini al mondo dei suoni e delle posizioni orientali attraverso sequenze yogiche e l’utilizzo di strumenti musicali come i cimbali, per passare al canto e alla danza indiana. In quest’atmosfera incredibile impareranno alcuni termini in sanscrito e cinese, e alla fine, si rilasseranno secondo le tecniche dello yoga. Yoga Tales è un primo approccio ludico alla cura del corpo e della mente, una magia che di sicuro rimarrà custodita nei ricordi.

Faranno da sfondo allo spettacolo scenografie simboliche e colorate, mentre la musica creerà un’atmosfera di pura concentrazione. Buon divertimento a tutti!

Chiara Campanella

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews