Al Teatro Vascello di Roma al via La spada nella roccia ..la storia di re Artù in streaming

la-spada-nella-roccia-on-li-600x400LO SPETTACOLO: La spada nella roccia…la storia di re Artù: uno spettacolo per grandi e per piccini ci accompagnerà per la settimana natalizia, dal 21 al 27 dicembre 2020, con visione gratuita direttamente sulla home page del www.teatrovascello.it, con l’auspicio di un 2021 che ci vedrà di nuovo presto riuniti. Lo spettacolo (regia di Danilo Zuliani) è stato realizzato e girato al teatro Francigena di Capranica a novembre 2020 per le scuole elementari del comune di Capranica. Si ringrazia il direttore artistico del progetto Fabio Galadini e il Comune di Capranica che ha permesso la realizzazione del progetto, insieme a tutto lo staff attori e tecnici della compagnia Nomen Omen per la disponibilità a trasmettere lo spettacolo on line.

LA TRAMA: ‘Chiunque estrarrà questa spada da questa roccia sarà re’, ovvero l’avvincente saga del leggendario Artù, nel suo percorso formativo che da fanciullo lo porterà ad essere un uomo. Un percorso avventuroso, denso di scoperte, accompagnato e sostenuto da un maestro d’eccezione: il saggio Mago Merlino. Una commedia musicale con atmosfere medievali in ambiente fantastico e armonizzato dalle note della musica.

SOSTIENI LA CULTURA: Se si vuole sostenere l’attività del Teatro Vascello si può fare una donazione di qualsiasi cifra alla Coop. La Fabbrica dell’Attore (ONLUS) mediante bonifico bancario IBAN  IT89V0306905078100000003842  indicando: sostenitore del Vascello. Chi effettua erogazioni liberali in denaro per il sostegno della cultura, come previsto dalla legge, potrà godere di importanti benefici fiscali sotto forma di credito di imposta.

Buone feste a tutti!

Chiara Campanella

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews