Al Teatro Le Maschere di Roma Cercasi Befana, dal 4 al 6 gennaio

Teatro-cercasi befana (1)

Cercasi Befana è lo spettacolo teatrale dedicato ai più piccini e che chiuderà in bellezza queste festività natalizie al Teatro Le Maschere di Roma.

La rappresentazione, scritta e diretta da Giorgio Volpe, protagonisti Camilla Bianchini, Chiara Battistini, Giorgio Volpe andrà in scena il 4 gennaio alle ore 16.00, il 5 e 6 ore 16.00 e ore 18.00, mentre al Teatro Ciak anche il 5 e 6 gennaio alle ore 11.00.

TRAMA: Cosa accadrebbe se a pochi mesi dall’Epifania, la Befana decidesse di andare in pensione? Avvio missione Cercasi Befana urgentemente! Bisognerebbe, e molto in fretta, trovarne una nuova per salvare una delle feste più apprezzate e desiderate dai bambini. Per ricoprire un ruolo così importante, però, oltre ad una naturale predisposizione fisica, serve anche una rigida formazione. Formazione che tra i tanti step prevede quello di dover imparare ad imbruttirsi e a volare usando la scopa. Riuscirà l’aspirante Befana Mia in questa magica sfida?

Dietro ogni storia per bimbi c’è sempre una morale. E Cercasi Befana vuole far emergere l’importanza della tenacia per il conseguimento di qualsiasi obiettivo, e abbattere quegli stereotipi come, ad esempio, la bellezza fisica, che ancora condizionano la possibilità di affermarsi in ambito sociale o professionale.

Grandi e piccini non perdetevi l’appuntamento e godetevi quest’oretta in allegria !

Chiara Campanella

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews