Aeroporto di Dublino, staff Ryanair disegna pene gigante sulla neve

Lo staff di terra della Ryanair disegna un pene gigante nella neve all'aeroporto di Dublino. La risposta della compagnia irlandese? 'Era un aereo...'

ryanair-pene-gigante-aeroporto-dublino-staff-terra

La doto del pene gigante disegnato sulla neve dallo staff di terra Ryanair all’Aeroporto di Dublino (Facebook: Embarrassing Irish Nighlife Photos)

In quanto a fronzoli in cabina, probabilmente lo staff Ryanair non si perde troppo in salamelecchi. Ma quanto a divertimento a terra, probabilmente non sono secondi a nessuno. Nel giro di poche ore è diventata virale una foto in cui è stato immortalato un aereo della compagnia low cost di Michael O’Leary all’aeroporto di Dublino. Al quale lo staff di terra Ryanair ha consegnato un insolito regalo di accoglienza: un pene gigante, disegnato sulla neve che aveva appena imbiancato l’asfalto del Dublin Airport.

FOTO VIRALE SU TWITTER IN POCHE ORE - La foto è diventata virale dopo che è apparsa su Twitter grazie all’imprenditore nel mercato automobilistico Brendan Keary, il quale ha twittato l’immagine del pene gigante disegnato sulla neve, seguita dalla scritta “Lo staff di terra Ryanair è un gruppo di creativi“. La frase giocava sull’ambiguità della parola inglese bunch, che occasionalmente si traduce anche come “fiocco”. Nel giro di poche ore la foto del pene gigante disegnato sulla neve all’aeroporto di Dublino è rimbalzata per tutto il web, e Brendan è stato contattato via Twitter da giornalisti delle più importanti testate britanniche, per confermare la bravata goliardica dello staff Ryanair.

embarrassing-nighlife-irish-photos-pene-gigante-ryanair-aeroporto-dublino

La foto originale su Facebook

FOTO ORIGINALE APPARSA IL 30 GENNAIO - La risposta di Brendan Keary, però, è stata abbastanza sorprendente: la foto non era stata scattata dal suo smartphone, bensì presa dalla pagina Facebook Embarrassing Irish Nighlife Photos. Un wall che raccoglie gli scatti fotografici di eccessi più o meno divertenti – ma sicuramente imbarazzanti – del popolo irlandese, la cui vita notturna è notoriamente movimentata, per motivi prettamente alcolici. La foto del pene gigante accanto all’aereo della Ryanair twittata da Keary ha decuplicato la popolarità della stessa immagine sulla pagina Facebook (le condivisioni sul social network made in Zuckerberg erano state poco più di 40 dal 30 gennaio) ed è apparsa ben presto sui maggiori quotidiani online d’oltremanica.

LA RYANAIR CONFERMA E RISPONDE: “ERA UN AEREO. HANNO DIMENTICATO DI DISEGNARE LE ALI… ” - L’uomo d’affari ha rimosso l’immagine per evitare malintesi: non era infatti in grado di confermare se la foto fosse effettivamente stata scattata all’aeroporto di Dublino, né di stabilirne la datazione. A risolvere il mistero, però, ci ha pensato la stessa Ryanair. Contattato dal Mirror, un portavoce della Ryanair ha di fatto confermato quanto accaduto all’aeroporto di Dublino. Ed in merito al disegno del pene gigante, ha così risposto: «Mentre il nostro staff di terra eccelle come leader di settore con i suoi soli 25 minuti di tempo per preparare la rampa (di decollo e/o atterraggio), l’arte non è evidentemente il loro forte, visto che hanno chiaramente dimenticato di disegnare le ali sul loro aeroplano di neve».

Francesco Guarino
@fraguarino

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews