
Adele dimentica di registrare il figlio all’anagrafe, multa in arrivo?
Londra – La nascita di un bambino comporta sempre delle nuove responsabilità e stravolge di solito la vita di coppia. È quindi normale perdersi tra poppate e le diverse incombenze quotidiane legate al nuovo arrivo in famiglia. Tuttavia quanto accaduto alla cantante Adele, diventata madre per la prima volta da poche settimane, è piuttosto insolito.
Da indiscrezioni infatti, sembra che la voce che ha firmato Skyfall l’ultima colonna sonora di 007 e il suo compagno Simon Konecki, non abbiano ancora provveduto a registrare all’anagrafe il proprio pargolo. Il bimbo è venuto alla luce il 19 ottobre scorso, ma ancora non risulterebbe nei registri, nonostante la normativa locale imponga la registrazione entro quarantadue giorni dalla nascita.
Adele e il compagno potrebbero quindi andare incontro a una multa di mille sterline, prevista in caso di iscrizione oltre il termine. Ad accorgersi della dimenticanza e a diffondere la notizia è stato il quotidiano britannico The Sun. «Non è che i poliziotti andranno a bussare alla loro porta domani – ha dichiarato una fonte al tabloid – . Molti genitori registrano i propri figli entro due settimane, perché è una cosa carina da fare e anche perché c’è una multa di mille sterline se non la fai! Ci sono moltissime ragioni per cui altri ritardano e non ci pensano per secoli».
Sembra quindi che i neo genitori famosi non siano gli unici ad avere avuto questa dimenticanza. In effetti, come fanno notare anche diversi fan della cantante, indipendentemente dalla mancata registrazione all’anagrafe, non è noto ancora neanche il nome che la coppia ha scelto di dare al proprio bambino. L’unica certezza è che si tratti di un maschietto.
Angela Piras
Foto: bloginglese.it