Addio scottature, arriva il bikini hi-tech

bikini hi-tech

I meteorologi ne sono certi, l’estate 2015 sarà l’estate più calda dal 2003: sole e mare ci aspettano, quindi, e se avete pelli molto sensibili e temete di scottarvi nessuna paura, ci pensa il bikini hi-tech.

IL BIKINI HI-TECH – Un nuovo alleato per le donne con pelli delicati e molto sensibili è arrivato, nessuna scottatura con il bikini hi-tech. Il sistema è stato messo appunto dalla startup Spinali Design e arriva dalla Francia, a capo dell’equipe Marie Spinali che ha dichiarato: «L’idea mi è venuta un giorno al mare, quando ho visto qualcuno prendere una scottatura sulla spiaggia mi sono detta: dopo tutto ci sono molti vasi di fiori che avvisano quando le piante sono assetate, dovremmo dunque inventare qualcosa che ci avverta quando il sole è troppo forte». Il bikini progettato dalla Spinali si serve di un particolare sensore collegato ad uno Smartphone o ad un Tablet che rileverà la quantità di raggi Uv incamerata dalla vostra pelle e vi avvertirà non appena si avvicinerà il rischio scottature.

UN BIKINI NON PROPRIO ECONOMICO – Il bikini hi- tech è acquistabile solo su internet al costo di 149 euro, costo che potrebbe aumentare visto che la Spinali vorrebbe migliorarlo a cominciare dal sensore che, in questa prima versione, è solo agganciato all’indumento. Lo scopo è quello di sviluppare piccoli sensori miniaturizzati che siano pienamente integrati nel tessuto e quindi esteticamente migliori e sicuramente più efficaci. Se siete uomini poi, niente paura, la Spinali ha annunciato che presto sarà disponibile anche il costume maschile, sia per adulti che per bambini, i modelli per questi ultimi potrebbero arricchirsi anche di uno speciale sensore cerca persone, utile per poter localizzare in fretta i vostri ragazzi.

Serena Prati
@Se_Prati

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews