A Berlino il sesso si fa in pubblico

sesso

foto via: agi.it

Berlino – La capitale tedesca Berlino non è solo la città politicamente più importante di Germania, ma anche la capitale del sesso all’aperto. Sempre più berlinesi, infatti, scelgono i grandi parchi pubblici per fare l’amore, cavandosela con una multa di appena 150 euro. Il tabloid della capitale BZ rivela che lo scorso anno sono state ben 234 le coppiette sorprese a fare sesso in pubblico, il triplo rispetto a tre anni prima. Da sottolineare come questa cifra riguardi solo le coppiette che sono state “pizzicate” dai vigili, senza contare quindi tutte quelle che che sono sfuggite all’occhio delle forze dell’ordine.

Il luogo preferito per le effusioni erotiche dei focosi e incontenibili berlinesi sarebbero i grandi spazi verdi e le panchine del Tiergarten e del Treptower Park, due vaste aree verdi della capitale tedesca. Un portavoce dell’amministrazione berlinese che spiega come «di norma viene applicata una multa di 150 euro, ma se le coppiette vivono di sussidi pubblici, l’importo ovviamente è ridotto». Di base in Germania è possibile amarsi nei boschi e sui prati, incorrendo in una sanzione solo nel momento in cui si arriva a disturbare qualcuno.

Una multa dal costo assolutamente non proibitivo che quindi non contribuisce a diminuire la pratica del sesso all’aperto, un’abitudine diffusa in tutto il mondo, che i tedeschi sembrano apprezzare più di tutti, a giudicare dalle cifre.

Alberto Staiz

Foto homepage: www.affaritaliani.it

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Una risposta a A Berlino il sesso si fa in pubblico

  1. avatar
    K 12/12/2013 a 22:19

    Non male l’idea del sesso all’aperto! Penso che se fatto tranquillamente sui prati di un bel parco pubblico, in disparte, non dia fastidio a nessuno. Inoltre sarebbe d’obbligo cercare di spogliarsi il meno possibile, cioè fare come la ragazza nella foto che indossa ancora la gonna e la maglietta!

    Rispondi

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews