70 giorni senza costi e pensieri per i 70 anni di Sara Assicurazioni: e tu di cosa di libereresti?

capo+headline-01

Se potessi scegliere di liberarti per 70 giorni da qualcosa – o qualcuno – cosa sceglieresti di allontanare? Una suocera dispotica, un vicino di casa molesto, o magari un capo dispotico sul lavoro? Sara Assicurazioni, per i suoi 70 anni di attività, ha deciso di regalare a tutti i nuovi clienti 70 giorni di libertà: 70 giorni senza costi su una nuova polizza Rc auto Ruota Libera, pari ad uno sconto complessivo del 20% sull’intera polizza.

70 anni dopo Sara Assicurazioni si conferma una compagnia in cui italianità, rete territoriale e storicità hanno fatto da punti cardine per costruirne il DNA. E per un compleanno così importante, non poteva non esserci un regalo altrettanto sorprendente. Pensate a cosa possono essere 70 giorni senza pensieri, e fatelo dopo aver guardato questo divertente video.

L’assicurazione Ruota Libera, su cui verranno calcolati i 70 giorni di sconto,  è la polizza auto più completa, in grado di vivere la faticosa ma soddisfacente esperienza da automobilista nella più completa tranquillità. Ruota Libera comprende infatti responsabilità civile auto, incendio furto e rapina, garanzia assistenza con servizio dedicato assistenza H24, ed in più un duplice ulteriore servizio: Ruota Libera ti tutela anche quando hai torto – con un rimborso fino a € 5.000 – ed offre la Kasko collisione e Kasko completa inclusa, il tutto ad un prezzo imbattibile.

Scopri di più sul regalo di compleanno che Sara Assicurazioni ha deciso di fare su tutte le nuove polizze auto Ruota Libera: clicca qui, inserisci targa della tua auto e data di nascita e tuffati nel risparmio.


Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews