“Prends-moi”: il profumo che fa dimagrire

Chi non l’ha mai sognato? Una spruzzatina di profumo ed eccoci perfetti: magri e snelli senza nemmeno un rotolino di troppo. Questo è quanto promette la linea di profumi “Prends-moi” del marchio francese Veld’s. Il prodotto estetico si trova già in vendita a Londra, per la modica cifra di 28,99 sterline e pare ci sia già una lista di attesa di oltre sei mila persone, tutte speranzose di poter perdere qualche chilo grazie a questa fragranza dimagrante.

L’efficacia di questo nuovo profumo è stata dimostrata da uno studio del Centre of Biological Research and Cutaneous Experimentation (BIO EC), condotto su un campione di donne tra i 18 e i 70 anni, nessuna delle quali stava seguendo cure o diete particolari. Il risultato? Dopo 28 giorni di utilizzo regolare del prodotto, il 70 percento delle donne ha notato una diminuzione di quella che spesso viene definita come fame nervosa, soprattutto quella voglia di mangiare snack e spuntini fuori pasto, i peggiori nemici della nostra linea.

kids468x60

Secondo gli ideatori del profumo, Prends-moi contiene ingredienti che rilasciano B-endorfine presenti nella pelle, in grado di inviare al cervello messaggi di piacere. È proprio grazie a questa ritrovata sensazione di benessere che si riduce lo stimolo di mangiare molto più del necessario. Il profumo francese, sviluppato dalla casa francese Robertet è a base di bergamotto, mandarino e pompelmo, fragranze dolci e al sapore di agrumi. La promessa del prodotto è quella di aiutare chi è propenso a mangiare troppo e soprattutto fuori pasto, a perdere peso senza troppi sacrifici: è necessario spruzzarsi un po’ di profumo a inizio giornata.

Ma non è finita qui. Se si vuole moltiplicare l’effetto che questo profumo è in grado di ottenere, è sufficiente fare un leggero massaggio dopo averlo applicato sulla propria pelle e grazie alla sua formula arricchita di uno speciale “slimming complex”, a base di caffeina, carnitina, estratto di alga spirulina e isoflavoni di soia, permette di agire su due enzimi fondamentali nel processo di lipolisi.

Questa fragranza può essere acquistata online sul sito The Fragrance Shop, ma sarà necessario armarsi di pazienza prima di poterne entrare finalmente in possesso e cominciare a testare la sua promettente efficacia.

Nel frattempo sarebbe il caso di non aspettare rimedi miracolosi per perdere peso; perché non cominciare per esempio a trovare quella forza di volontà necessaria per restare in forma, senza l’aiuto di profumi e sostanze a pagamento, la cui efficacia è tutt’altro che garantita?

Sara Mariani

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews