«Mi regali un giocattolo?». Il magico mondo dei sex toys

Manette, un classico tra i sex toys

I giocattoli, si sa, piacciono a grandi e piccini. Naturalmente è diverso l’uso che ne si fa!

Non sono poche le coppie che, per ravvivare la loro sessualità, hanno bisogno di qualcosa in più sotto le lenzuola e così, si ricorre a giocattoli erotici più o meno stravaganti, a seconda delle esigenze. Si va dalle semplici manette ai vibratori dalle forme bizzarre e fantaiose, dalle fruste di pelle fino ad arrivare a oggetti di dubbia utilità! C’è, insomma, chi si accontenta di comuni creme lubrificanti contro chi ama cimentarsi in veri e propri giochi a base di sesso all’ultimo sangue, arrivando a pratiche sadomaso. Di certo, ognuno ha il diritto di vivere la propria sessualità secondo i propri gusti, a patto che  il partner sia concorde ovviamente.

Ma, al di là di questa ovvia osservazione e senza voler puntare il dito contro nessuno, esistono giocattoli erotici che è lecito definire ‘impropri’? Esistono cioè “arnesi” che soddisfano fantasie allucinati più che piacere erotico? Naturalmente, non parliamo di oggetti usati per far all’altro del male fisico, in questo caso non ci sarebbe nulla di erotico ma solo patologie che vanno seriamente curate da specialisti, piuttosto di giocattoli bizzarri e stravaganti che alcune coppie amano usare e sperimentare durante l’intimità.

Chi ha avuto la possibilità di entrare in un sexy shop, si sarà reso conto di alcune follie all’ ultimo grido – e non solo metaforicamente! – che la mente umana può progettare per soddisfare l’eros. Alcuni accessori – sopratutto se si tratta di abbigliamento sexy e provocante – sono addirittura simpatici: durante il tour in sexy shop, possiamo essere attratti da uno scaffale con slip maschili che richiamano il volto di un animale, con tanto di orecchie e naso…non tanto sexy in realtà considerato quanto già buffo  sia l’elemento che andranno ad incorniciare; in un altro osserviamo abiti di pelle nera per lei, molto striminziti e solitamente con laccetti e stringhe che, nel caso di qualche chiletto in più, potrebbero trasformarvi in una mortadella; in un angolo, la nostra mente cattura lampade che alludono chiaramente a parti intime, da non confondere con i vibratori, molto simili di forma e grandezza; e così via, senza dimenticare i gettonatissimi anelli vibranti.

Giocattoli erotici dalla forme sinuose che li rendono meno 'immediati' (ma non meno efficaci)

Tante altre idee possono davvero dare un pizzico di pepe alla sessualità di coppia senza essere strettamente sex toys: un completino piccante può di certo indurre il partner ad essere più “spinto” a sua volta; dei piccoli accessori possono rendere persino divertente un incontro sessuale e, di conseguenza, molto più soddisfacente sia per lui che per lei ed è sicuramente un bene che i partner di una coppia non si nascondano dietro inutili pudori per poi soddisfare le proprie fantasie erotiche con altri/e…ma quanto possono essere spinte queste fantasie?

Alcuni accessori che si vedono nei negozi “a tema” sono addirittura indecifrabili! Bisognerebbe rivolgersi ai commessi per comprenderne l’utilità e non poche persone desistono dal farlo con il sorriso “sotto i baffi”, magari ridacchiando con un’amica/un amico che ci ha accompagnati per l’occasione.

In tutti i casi, comunque, andare in un sexy shop può risultare davvero divertente, soprattutto quando la missione è quella di stupire un amico o un’amica al suo addio al celibato/nubilato. Può risultare stimolante anche andarci con il/la partner: magari, quegli strani aggeggi che vengono osservati tra una risata e l’altra, possono diventare una musa ispiratrice, non necessariamente acquistandoli! E se lui/lei dovesse chiedervi «Mi regali un giocattolo?», non pensate che sia infantile!

Lovely

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Ti è piaciuto questo articolo? Fallo sapere ai tuoi amici

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

 
Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews