«È la prima volta che mi succede!». Una frase cult nel sesso…non sempre negativa

Quando lui fa cilecca, chissà come mai, è sempre la prima volta...

«È la prima volta che mi succede!»: quante volte abbiamo detto o ascoltato questa frase quando si parla di sesso? Di sicuro tante!

Si passa dalla dolce confessione «È la prima volta che mi succede di fare sesso!» – pronunciata con un filo di voce dopo la tanto attesa “prima volta” – ad affermazioni molto più piccanti, come «È la prima volta che faccio sesso al primo appuntamento!». O ancora «È la prima volta che lo faccio maniera trasgressiva!» oppure «È la prima  volta che mi succede di stare così bene con qualcuno a letto!». Ma purtroppo per i maschietti, ed è quella che ci si ricorda di più, capita anche la triste considerazione «È la prima volta che faccio cilecca!», condivisa con una partner che probabilmente tra sè e sè penserà «A me è la prima volta che succede di andare in bianco, pensavo succedesse solo nei film!».

Insomma, ognuno di noi avrà sentito o pronunciato questa frase almeno una volta nella vita: durante una chiacchierata con le amiche davanti ad un caffè, mentre si raccontano appuntamenti andati meglio o peggio del previsto oppure, per gli uomini, dopo una partita di pallone con gli amici, tra una battuta e l’altra durante la doccia negli spogliatoi. «È la prima volta che mi succede!» è qualcosa che può avere un significato positivo o negativo, quindi.

Per quanto riguarda l’aspetto positivo, quali sono i più frequenti desideri sessuali delle donne, cioè quelli che fanno pronunciare questa frase in maniera sbalordita? Tra le fantasie più nascoste e inconfessabili che si possono leggere in rete, sembrerebbe che la maggior parte desideri fare sesso con uno sconosciuto che non rivedranno mai più, così da poter essere del tutto disinibite, senza il timore di essere giudicate. Seguono: fare sesso con due uomini contemporaneamente; fare sesso con un’altra donna, pur essendo eterosessuali; fare sesso mentre si viene guardati dalle altre persone. Sarebbero quindi queste le idee che materializzano il concetto di “Lo famo strano?” e che fanno impazzire le donne.

E per gli uomini? Tra i desideri più nascosti c’è: il classico rapporto a tre lui, lei e l’altra; guardare altre persone mentre fanno sesso; filmare le proprie prestazioni sessuali; lo scambio di coppia – altra fantasia erotica molto diffusa in cui spesso non manca il desiderio di vedere la propria donna con un altro; fare sesso di gruppo (anche se non è una delle più diffuse). Queste – più o meno – le cose che fanno restare un uomo di stucco.

kids468x60

Ma quando dire «È la prima volta che mi succede» indica un rapporto sessuale andato in modo pessimo? Per fare colpo non è necessario soddisfare i desideri descritti sopra, per la maggior parte delle persone restano pure e semplici fantasie da non mettere in pratica! Per un incontro davvero sbalorditivo basta avere una sensuale complicità ed evitare di commettere errori/orrori mostruosi! Ecco qualche consiglio.

Gli uomini odiano le donne che a letto fanno la voce da bambina per essere dolci, per loro l’erotismo è fondamentale, oppure i nomignoli allusivi al loro “attrezzo”…è di cattivo gusto! Pensate poi che essere assatanate sia fantastico? Per alcuni uomini è stupendo avere una donna selvaggia e sensuale, ma non troppo: urlare all’impazzata e sembrare possedute potrebbe farlo scappare!

Sesso a tre: è una fantasia diffusa anche tra le donne e tante dopo ammettono "E' stata la prima volta che mi succede!"

E per le donne? Cari maschietti, se non volete essere inseriti nell’elenco dei peggiori in assoluto, meglio evitare la domanda «Dì la verità baby, sono stato una bomba vero?»: oltre ad essere di cattivo gusto non è neppure scontata la risposta positiva! Va bene poi l’erotismo, ma ricordate che voi non siete dei cani e le donne non sono ossi da leccare…il troppo stroppia, a buon intenditor poche parole! Evitate anche di chiedere in continuazione «Ti piace? Dimmi cosa senti. Sono bravo?» e via di seguito…NO! L’interrogatorio durante l’intimità è snervante! Cercate infine di non andare ad un appuntamento sexy con slip o box scoloriti…non è per nulla eccitante!

Naturalmente i gusti sessuali e le fantasie erotiche cambiano da persona a persona, ma qualche dritta non fà mai male! Lei/lui probabilmente racconterà il vostro incontro intimo alle amiche/agli amici nei minimi particolari o, comunque, rifletterà sull’accaduto: sta a voi il modo in cui dirà, tra sé e sé, «È la prima volta che mi succede!».

Lovely

foto newsfood.com

 

Share and Enjoy

  • Facebook
  • Twitter
  • Delicious
  • LinkedIn
  • StumbleUpon
  • Add to favorites
  • Email
  • RSS

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Per inserire codice HTML inserirlo tra i tags [code][/code] .

I coupon di Wakeupnews